Connect with us

Scuola Calcio

Esordienti, a Campagnatico arriva il Torneo di Primavera

Published

on

Sei squadre pronte a darsi battaglia sul campo di Campagnatico. E’ tutto pronto per il Torneo di Primavera organizzato dalla società sportiva Campagnatico. Il club biancoceleste, sempre più interessato a sviluppare il calcio giovanile, ha messo in piedi la manifestazione riservata alla categoria Esordienti, per giovani calciatori nati nel 2003 e 2004. Saranno sei le squadre partecipanti al torneo, con tutti gli incontri che si disputeranno al campo sportivo “Mario Galli” di Campagnatico. Due i gironi, composti da tre formazioni ciascuno. Girone A, Nuova Grosseto, Castiglionese, Grosseto; girone B, Invicta, Alta Maremma, Paganico. Il torneo prenderà il via martedì con la gara d’esordio che sarà in programma alle 18 e che vedrà affrontarsi Castiglionese e Grosseto. A seguire Invicta-Paganico. Mercoledì 25 si giocheranno le semifinali, e la finale è invece in programma venerdì 27. “Cerchiamo di valorizzare il più possibile la nostra struttura, cerchiamo di far conoscere il paese – spiega Luca Volpe, dirigente del Campagnatico -. Un paese con delle potenzialità enormi. Il nostro obbiettivo è valorizzare il nostro nome e i ragazzi che hanno voglia di fare calcio. Campagnatico merita questa vetrina. Il calcio è di chi lo ama”.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Città di Manciano,
ci scusiamo per il mancato invito, ma questo torneo sarà un remake di quello dell’Epifania. Per i prossimi tornei vi terremo in considerazione. Siamo giovani e ancora bisogna farci le ossa e poi, chi lo sa, forse avremo modo di fare tornei sempre più belli. Per ora stiamo con i piedi per terra.

Luca,
mi raccomando: non scrivere più tutto in maiuscolo.
Se conosci la netiquette sai perché.
Grazie.

GRAZIE alla societa’ Campagnatico calcio x aver invitato il manciano alla disputa di questo torneo…………….
Dimostrazione ulteriore e lampante che nelle zone limitrofe del capoluogo non si guardano quelle realta’ che vanno da rispescia in giu’…………………

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x