Connect with us

Altri Sport

Baseball: gli appuntamenti delle serie minori

Published

on

Di nuovo in campo questo weekend le squadre giovanili di baseball dopo la pausa per i raduni delle selezioni regionali.

Domenica mattina alle ore 10.30 allo stadio Scarpelli i Cadetti di Lambert Ford saranno impegnati contro la formazione del Libertas Perugia con l’obiettivo di tornare a vincere gettandosi alle spalle il passo falso dell’ultima gara.

Impegno casalingo anche per i Ragazzi Vikings di Lino Luciani che domenica mattina alle ore 10.30 presso il campo piccolo dell’impianto Scarpelli di via Orcagna scenderanno in campo contro i pari età del Bsc Arezzo cercando di mantenere la testa della classifica a punteggio pieno.

I Cadetti del Grosseto Baseball giocheranno a Livorno mentre osserveranno un turno di riposo gli Allievi dello Junior diretti da Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi che torneranno in campo il prossimo weekend per il derby cittadino con il Bsc Grosseto che questa settimana ospita il Chianti Banca Siena allo Scarpelli.

Secondo impegno di campionato per la squadra di Enrico Vecchi, nata dalla collaborazione tra Junior Grosseto e Jolly Roger, che partecipa al campionato di serie C. Questa settimana il team sarà impegnato nel derby contro i cugini castiglionesi Red Jack in programma domenica pomeriggio alle ore 15.30 allo stadio Simone Piani di Castiglione della Pescaia.

Domenica scorsa, con i campionati giovanili fermi per permettere i raduni delle selezioni regionali, si è svolto allo stadio Scarpelli il secondo concentramento dei piccoli esordienti che ha visto la giovanissima squadra del Junior Grosseto guidata da Marcello Fabbretti ottenere due nette vittorie, bissando così la doppia vittoria ottenuta nel primo concentramento di marzo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x