Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: Saurorispescia il derby è tuo! Battuta la Nuova.

Published

on

GROSSETO. Il derby è del SauroRispescia che vince per 2 a 1 in casa contro la Nuova Grosseto.
Pesante ko per i ragazzi di Leone che oramai devono dire addio al sogno play off, adesso lontano di quattro punti a solo 180 minuti dalla fine del campionato.
È stato un match combattuto, ma ben giocato da entrambe le squadre.
Per i padroni di casa Corradi e Nigido, mentre per gli ospiti è il solito Molinari a mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Domenica abbiamo lo scontro diretto e credo che sia tutto nelle nostre mani!

Infatti mancano ancora tre partite, e forse é proprio lei a non voler che si vada in coppa!
Gente di Grosseto schierata contro la squadra che lotta per i play off, che mondo!

Mi dispiace doverla contraddire ma il termine “pesante” è fuori luogo in quanto il 2 a 1 è un risultato normale pesante si intende quando uno perde 4-5 a 0. Seconda puntualizzazione al termine mancano 160 minuti e non 180 negli allievi i tempi sono di 40 minuti. Forse non ha visto la classifica e i prossimi incontri per affermare che la Nuova è fuori dalla Coppa Toscana e non dai play off (non esistono a questi livelli) Un po di tifo per le nostre squadre a livello regionale durante l’anno sarebbe stato ben accetto e un po piu di precisione. Grazie

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x