Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali Girone G: il Grosseto ospita la Lupa Roma, turno di riposo per il Gavorrano

Published

on

Grosseto. Sabato 7 si riaprirà il cancello del Nilo Palazzoli e con esso un nuovo capitolo per la compagine biancorossa. Giovanni Corridori è il nuovo allenatore della juniores del Grosseto. Di certo non nuovo nell’ambiente – allenatore in seconda di Alessio Bifini  – il neo tecnico cercherà di voltare pagina e di allontanare i fantasmi di un 2016 da dimenticare. Dalle parole del mister i ragazzi, forti di un periodo natalizio all’insegna del duro lavoro, dimostrano complessivamente una buona condizione fisica. Mentre il ping-pong con la prima squadra sembra essersi attenuato, resta sterile il mercato di riparazione, confermando quindi l’organico di sempre per la sfida contro la Lupa Roma. Turno di riposo e vacanze prolungate per i ragazzi di mister Luzzetti, che dovranno cercare di non resettare ex novo l’importante lavoro messo in evidenza nell’ultimo incontro.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sarà per ambedue punti 0 di conseguenza resteranno nelle attuali posizioni di fondo classifica. Nel mercato di riparazione forse il Gavorrano ha guadagnato? E’ arrivato un giocatore, ma ne sono andati via 4.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x