Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: alle 18 il big match Roselle-Paganico

Published

on

GROSSETO. Ventiquattresimo turno di campionato che ha visto il suo antipasto nel match vinto dal Porto Ercole contro il Braccagni per 3 a 0.
Una giornata che vedrà la capolista Roselle (+5 sull’Alberese) sfidare alle ore 18 il Roselle contro i bianconeri del Paganico in un match che vedrà i ragazzi di mister Marini partire con i favori del pronostico.
I ragazzi di Benetello scenderanno nel pomeriggio per affrontare tra le mura amiche una Castiglionese che contro le big del girone ha sempre fatto bene.
Vuol proseguire nella sua ascesa in classifica, la Nuova Grosseto di Bernabini, che ospiterà un cliente scomodo quale è al momento l’Atletico Arcille.
L’Aurora Pitigliano partirà con i favori del pronostico in casa contro il Casottomarina, mentre si annuncia equilibrato l’incontro che vedrà affrontarsi la Neania e il Massa Valpiana.
Derby tra un Fonteblanda in crescita e l’Albinia che ha un maggior tasso tecnico, ma al momento la vittoria degli ospiti non è assolutamente scontata.

Infine chiude il quadro della giornata San Donato-Manciano.

PRONOSTICI

PORTO ERCOLE-BRACCAGNI 3-0

ALBERESE-CASTIGLIONESE 1X

A.PITIGLIANO-CASOTTOMARINA 1

FONTEBLANDA-ALBINIA X2

NEANIA-MASSA VALPIANA 1X

NUOVA GROSSETO BARB.-ATL.ARCILLE 1X

SAN DONATO-MANCIANO 1

ROSELLE-PAGANICO ore 18

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x