Connect with us

Calcio a 5

La Stecca, Cresi e Awanagana si giocano il primato nel campionato di calcio a 7 Csen

Published

on

Continua il Campionato open di calcio a 7 targato Csen che si sta svolgendo nel nuovo impianto in sintetico di nuova generazione del comitato Csen, alla Cittadella dello Studente. Un impianto su cui il comitato di Grosseto ha investito, realizzando un campo con dimensioni regolari per il calcio a 7, su una superficie perfettamente adatta al calcio. Dopo otto giornate la classifica parla chiaro: con La Stecca e Crisi appaiate in vetta alla classifica con 19 punti, seguite dall’Awanagana con 18. Nell’ultima giornata disputata proprio La Stecca ha effettuato un turno di riposo, venendo così raggiunta dal Cresi che, vincendo per 8-3 contro la Pro Patria sale in cima alla graduatoria. Dietro, l’Awanagana ha strapazzato il Calcio Shop per 7-1, mentre i Veterani Sportivi hanno fatto un sol boccone del Barbanella, sconfitto per 6-1. La classifica: La Stecca e Cresi 19, Awanagana 18, Veterani Sportivi 15, Pro Patria 11, Calcio Shop 6, Barbanella 3.

La classifica cannonieri vede invece Federico Draghi del Cresi al comando con 14 gol segnati, seguito da Leonardo Chiti (Cresi) con 10 centri; nove reti per Cavazza (Calcio Shop), Mazzuca (Awanagana), Sacchini (La Stecca).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x