Connect with us

Altri Sport

Volley U16, una vittoria ed un ko per i due team della Pallavolo Grosseto

Published

on

CAMPIONATO UNDER 16 GIRONE A FEMMINILE: PALLAVOLO LIBERTAS LIVORNO – PALLAVOLO GROSSETO 1978 FRANZESE HOME COLLECTION 0-3 (18-25, 12-25, 23-25)

Seconda partita e seconda vittoria per la Pallavolo Grosseto 1978 che, nella trasferta di Livorno, riesce ad avere la meglio sulle padrone di casa per 3-0. Tra gli aspetti positivi di questo match, sicuramente quello più importante è l’approccio della gara delle ragazze grossetane rispetto al precedente match di campionato: infatti la Pallavolo Grosseto, a differenza della partita precedente, entra in campo decisa e concentrata centellinando i propri errori. Pallavolo Grosseto 1978 FRANZESE HOME COLLECTION : Jolye Tocci (L), Eleonora Morandi, Greta Giuliani, Camilla Giovannelli, Samanta Luca, Martina Semplici, Erica Pellegrini (K), Fortuna Franzese. All.Stefano Spina, dirigente Fausto Morandi.

CAMPIONATO UNDER 16 GIRONE B FEMMINILE GIRONE B: CDP BRANCA GROSSETO – VOLLEY ETRUSCHI STAGNO 1-3 (25-20,15-25,23-25,17-25)

Si è disputata presso la palestra dell’istituto tecnico commerciale la seconda giornata del campionato under 16 girone B tra la squadra del Cdp Branca Grosseto e il Volley Etruschi Stagno Livorno, vinta dalla formazione ospite con il punteggio di 3 a 1. Buona partenza delle ragazze grossetane che con ottime giocate e tanta grinta vincono il primo parziale; secondo set senza storia con le livornesi che vincono agevolmente grazie anche a una partenza super che le portava sul punteggio di 10 a 0. La terza frazione di gioco è stata quella più combattuta chiusasi con il punteggio di 25 a 23 a favore delle ospiti. Quarto set giocato alla pari fino a metà frazione quando le ragazze ospiti prendevano il largo e concludevano il match a loro favore. Ottima prestazione delle giovani atlete della Pallavolo Grosseto che hanno dimostrato netti miglioramenti rispetto alla prima uscita di campionato anche se ancora c’è molto da lavorare. Buono l’inserimento di Lara Giorgetti specialmente nei fondamentali di 2 linea, molto bene anche Giada Mahieu e Ilaria Zavarella. Queste le ragazze a disposizione di mister Censini : Branca, Tronchi, Mahieu, Zambernardi, Innocenti, Zavarella, Giorgetti, Meneghini, Parrucci, Amantini, Giorgi, Margiacchi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x