Connect with us

Grosseto Calcio

Viaggio nel mondo della neopromossa Trastevere

Published

on

GROSSETO. Siamo andati questo pomeriggio ad indagare sulla storia e sulle potenzialità del prossimo avversario del nuovo Fc Grosseto, il Trastevere. La formazione laziale neopromossa dal campionato di Eccellenza, è guidata da Sergio Pirozzi, ex tecnico della Viterbese. La campagna acquisti è stata movimentata, anche se l’obiettivo rimane quello di una tranquilla salvezza, ma sulla carta i romani crediamo possono fare anche di meglio. In cabina di regia c’è Riccardo Gissi (250 presenze in cadetteria e classe 1980), mentre davanti spicca l’ex Primavera della Lazio, Delgado. Il tecnico Pirozzi schiera la propria squadra con un solido e ben coperto 4-4-2. Gioco poco spettacolare e difesa arcigna; sono queste le caratteristiche di una formazione che è difficile da affrontare, specialmente nelle prime giornate, dove i padroni di casa voleranno sulle ali dell’entusiasmo. Il precampionato non è stato dei più entusiasmanti con le sconfitte contro Frosinone (3-0), Lupa Castelli (5-1), Avezzano (5-0) e una sola vittoria (2-0), contro la Lupa Roma.

Nella foto Riccardo Gissi, dal sito ufficiale della società laziale.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x