Connect with us

Altri Sport

La Pallamano Grosseto prepara la nuova stagione agonistica

Published

on

Il 31 agosto, alle 17.30, presso il Palazzetto in Via Lago di Varano, con il primo ritrovo degli atleti e la presentazione ai nuovi arrivati della società e delle attività che la stessa promuove in campo sportivo, parte ufficialmente, dopo la pausa estiva, la nuova stagione agonistica della Pallamano Grosseto.
Mercoledì 2 settembre inizierà invece la preparazione vera e propria, con le attività che saranno coordinate dai tecnici Paolo Fanelli e Raffaele Bifone, in attesa del rientro del tecnico Vincenzo Malatino, storico allenatore della pallamano maremmana, impegnato sino a tale data alla guida della Nazionale maschile di Beach Handball che, in quel di Pescara, partecipa alla prima edizione dei Giochi del Mediterraneo.
Da perfezionare ancora, invece, il programma della stagione ma appare quasi scontato che nella prima fase si lavorerà prettamente sul piano atletico e gradatamente si passerà dal lavoro a secco a quello con il pallone e non si esclude l’ipotesi al vaglio di perfezionare la preparazione precampionato con una o più amichevoli.
L’ambiente è fiducioso in vista della nuova stagione e, visti i risultati in crescendo avuti lo scorso anno dalla prima squadra ed i progressi conseguiti dal settore giovanile durante il passato campionato, la Solari e Tecnologie Ambientali Pallamano Grosseto non nasconde l’obiettivo di confermarsi in serie B tra le migliori rose per puntare alla promozione in A2 e di vincere il campionato Under 16 maschile. Nel settore giovanile un occhio di riguardo lo avrà anche l’Under 14, sebbene la squadra perderà alcuni elementi di punta confluiti nella categoria superiore.
Confidando in una nutrita presenta, invitiamo dunque appassionati, curiosi, cittadini e stampa all’evento.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x