Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: precisazione sul settore giovanile da parte della società

Published

on

GROSSETO. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato arrivato dall’Fc Grosseto.

“In merito alla conferenza stampa di presentazione del settore giovanile del 19 agosto, l’F.C. Grosseto intende precisare che l’Academy sarà tassativamente una costola della F.C. Grosseto, posta sotto il diretto e univoco potere decisionale del Presidente Massimiliano Pincione. In relazione al rendimento scolastico richiesto si precisa che la media voto del 7 in pagella non è un requisito che deve essere già in possesso dei ragazzi che prenderanno parte al progetto ma sarà uno degli obiettivi da raggiungere durante l’iter scolastico, anche attraverso percorsi di sostegno, essendo auspicio della società non solo quello di creare ottimi calciatori, ma anche e soprattutto giovani capaci di fronteggiarsi con qualsiasi realtà. Si ribadisce, infine, che ogni decisione riguardante la Società viene e verrà presa in prima persona dal Presidente dell’F.C. Grosseto Massimiliano Pincione.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

non capisco questa precisazione.il settore giovanile di molte società serie b e lega pro quarta serie, sono abbandonati a se stesso.grosseto è uno di quelli a prescindere dalle precisazioni. i giocatori dell’era camilli si sono accasati altrove quindi stanno utilizzando quasi tutti giovani provenienti dai campionati provinciali.vi lascio immaginare con quali risultati.

Si Affidabili come lasciare “LUPIN ” in gioielleria!!Ahaaaaaa

Forza grande Grifo!

i genitori dovranno stare tranquilli e sereni visto che ci sono due figure importanti come Gorelli e Rotunno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x