Connect with us

Amatoriali

Calcio a 5 Uisp: a Follonica Pasticceria L’Imposto e Pizzeria Ballerini fanno festa

Published

on

MUNDIALITO FOLLONICA FINALI

Follonica

OTTICA BRACCI – PASTICCERIA L’IMPOSTO 2 – 4

OTTICA BRACCI: Seccia, Bernardini (1), Tanzini, Moretti (1), Ballati, Totti, Toninelli, Gianneschi. All. Perrone.

PASTICCERIA L’IMPOSTO: Gaglio, Sem, Grandis, Corrado (1), Berardi, M. Zaccariello, Ceccarelli (3), Ranieri, A. Zaccariello, Serri.

Non poteva che essere una partita dai valori tecnici altissimi e dal punteggio molto basso la finale del Mundialito di Follonica tra le due squadre che avevano letteralmente dominato la manifestazione, ovvero l’Ottica Bracci e la Pasticceria l’Imposto. L’hanno spuntata questi ultimi per 4 a 2, grazie a una prova di carattere e grande concentrazione, con la tripletta di Clint Ceccarelli a spezzare l’equilibrio. Il talentuoso mancino è stato di sicuro il man of the match, con il solito Corrado a non far mancare il proprio contributo. Per l’Ottica Bracci, in gol il solito Bernardini e Moretti. Alessio Tonelli, dell’Agenzia Pratoranieri mare è stato il capocanniere con 17 gol.

Golfo

PIZZERIA BALLERINI – SEA POWER 5 – 4

PIZZERIA BALLERINI: Bruciaferri, Nanni, Biagini, Aretini, Parlanti, Ottaviano, Russo, Tosoni, Cozzolino (5).

SEA POWER: Conedera, Cantini, Telesio, Simonelli (1), Fiorenzani (2), Balducci, Fiaschi (1), Gori.

Un vero e proprio “one man show” ha caratterizzato la finale del Mundialito del Golfo, dove la Pizzeria Ballerini, al termine di un match palpitante, ha prevalso per 5 a 4 sul Sea Power, che ha sprecato la possibilità di portare la gara ai rigori sbagliando un tiro libero a pochi secondi dal termine dei regolamentari. Alessio Cozzolino, autore di tutte le reti dei neroverdi, si è guadagnato l’intera ribalta con cinque perle di grande importanza, che lo hanno consacrato il principe dei marcatori con ben 28 centri. Onore comunque anche al Sea Power, collettivo ben costruito e capacedi andare in gol con Forenzani, Simonelli e Fiaschi, ma contro un Cozzolino così ciò non è bastato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x