Connect with us

Calcio

Ac Roselle: il punto sul mercato

Published

on

ROSELLE. Senza ombra di dubbio l’Ac Roselle ha vissuto un estate non facile, legata soprattutto alle vicende dell’Us Grosseto.
Alla fine però saggiamente la famiglia Ceri ha deciso di proseguire nel suo percorso iniziato quattro anni fa e ha optato per la continuità.
Non è stato facile per il presidente e la dirigenza tenere tutti i giocatori calmi e tranquilli quando si rincorrevano le voci che la società termale potesse trasferirsi al “Carlo Zecchini”.

Adesso però si deve pensare al futuro. Sono arrivate tre quote importanti per affrontare il prossimo campionato di promozione. Cagnesco, Cedroni e il portiere Di Roberto rappresentano, al momento, il calciomercato della squadra di mister De Masi.
Difficilmente arriverà un colpo da novanta, al massimo un’altra quota, per completare una rosa che era già competitiva per affrontare un torneo superiore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x