Connect with us

Grosseto Calcio

Chi è Giovanni Furore proprietario della Sky Media International.

Published

on

GROSSETO. Giovanni Furore, imprenditore romano, titolare della Sky Media International srl, con quote al 99%, mentre l’1%  è rappresentato da Mario Cannone. È lui che vuole acquisire l’Us Grosseto. A breve tutta la scheda tecnica con i dettagli che ci stanno arrivando. Attualmente, Furore,  figura in ben venti società, mentre in otto di queste ha il potere di firma. Come sapevamo (e come si sono accorti i lettori più attenti che ci hanno contattato), nel sito della società in questione (www.skymediainternational.it), compare alle relazioni esterne della stessa, tale dott. Luca Pomponi. Stiamo vagliando la situazione per cercare di capire se è la persona che è stata coinvolta nel fallimento del Pisa e condannato per questo assieme a Covarelli. Naturalmente si potrebbe solamente trattare di un caso di omonimia. Quel che è certo, invece, è che il Pomponi noto a tutti ha acquisito (più o meno direttamente) il Chieti nel 2013.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma si , hanno ragione Sirio e gli altri. Dopo Furore ormai chi altro c’è?
Noi grossetani abbiamo accettato per onore alla bandiera biancorossa di far degradare in modo inverecondo l’intero nostro centro storico e non solo pur di avere uno stadio di calcio da quasi serie A.
E ora che si fa?
Ci si lascia scappare l’unico soggetto economico disposto a rischiare la faccia e i soldi per riportarci almeno in serie D dopo che il padre padrone degli ultimi 15 anni ci ha trattato alla stessa stregua di un agnello da squartare per le vacanze di Natale?
Saluti.

Non stiamo sempre pronti a criticare. Ricordiamoci l’importante è ripartire in qualunque modo. .non sarà molto, ma un minimo d’interesse sul grifone c’è. Quindi:fiducia!

Se anziché tirare il can per l’aria, in poco tempo, trova l’accordo ,versa il dovuto e si riparte dalla serie D con rinnovato entusiasmo, ma cosa si vuole di più’? Poi possiamo parlare di consolidamento della società’ coinvolgimento di altri imprenditori,della BCC, dell’azionariato popolare,abbonamenti settore giovanile. Ma bisogna partire, si è perso troppo tempo, ed anche la dichiarazione di fare un campionato di assestamento, mi pare saggio e condivisibile.

Furore cannone pomponi??? Meglio lasciar perdere.cmq sono fiducioso.( penserete che sono pazzo). Vedremo

Sai noi a Grosseto abbiamo la bocca buona!!
E vai a vede i presidenti delle altre Societa son tutti agnellini
A me parrebbe uno forte. Se è motivato stendiamogli un tappeto rosso.
Intanto mi scuso con qualcuno per aver dato un none diverso. Evidentemente ero stato informato malissimo

Ehh…. non stiamo a guardare il pelo nell’uovo
Come scritto dalla Redazione ieri, questa è una notizia bomba, si tratta veramente di un personaggio che è in grado di fare la storia….. si….. diciamo che almeno ci iscriva in D….. insomma ok si prende quel che viene, Furore, Pomponi, Caiata ok

Pubblicato da Tuttomercatoweb.com:
“Grosseto fallito, Silva: Un peccato, vedevo Camilli entusiasta”
Link: http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/esclusiva-tmw-grosseto-fallito-silva-un-peccato-vedevo-camilli-entusiasta-704575
Qualcuno della redazione può smentire la voce GROSSETO FALLITO, visto e considerato che il Grosseto Calcio non è stato iscritto dal vecchi prorpietario? Grazie.

Ora si fa pure li sceglini e ci mancaaaa..tanto a cosa è servito per 15 anni avere un presidente che garantiva i conti in regola??a nulla perché al momento siamo sullo stesso piano di squadre fallite alla ricerca della ripartenza..

Ma che gli diano il Grosseto se no si va a giocare col montorgiali! ma che uno deve sta a guardare con chi ha affari questo Furore! Tanto Noi come piazza e ci s ha la fila che ci vogliono prendere!
Ma che fa!, ma quanti soldi ha! , ma quante ditte ha, ma e’ serio, ma qui’, ma la’, ma su’, ma con chi lavora, ma chi conosce……..
Ma il prossimo chi e’ oltre Furore? NESSUNO!

Ummmmm!! Accanto ci si trova sempre un certo Luca Pomponi, un sarà mica quello del Pisa!?

Ora basta, chi se ne frega chi è pomponi, altri 9 giorni e se non ci iscriviamo si va a fa il derby con la nuova al campino di via Australia. Se non l’avete ancora capito non ci si po’ permette di fa gli schifiltosi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x