Connect with us

Calcio

Stefano Schiano è un giocatore del Manciano. Rimane anche Paoloni?

Published

on

MANCIANO. Stefano Schiano è un giocatore del Manciano. Dopo l’addio all’Albina il centravanti non ha avuto grossi problemi a trovare una nuova sistemazione.
Ritorna quindi a vestire in biancorosso dopo una sola stagione. L’attaccante infatti aveva giocato agli ordini di mister Renaioli nel campionato di promozione concluso poi con l’amara retrocessione.

La società sta lavorando anche per la conferma di Paoloni, che dopo che radiomercato lo aveva dato all’Aurora Pitigliano, pare che la situazione si stia capovolgendo e l’accordo possa essere trovato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Bella roba
10 anni fa

Un super Manciano,la
Coppia Schiano Paoloni sara’ sicuramente la piu’ forte del campionato! Con le conferme di Marchiacchi e Brizi…schiacciasassi in prima,possibilita’ per la promozione?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!