Connect with us

Calcio

San Donato: mercato fermo. Si punta tutto sui giovani

Published

on

SAN DONATO. Prima parte di mercato fermo in casa San Donato. Il ds Zauli si sta preoccupando di rinforzare la rosa con i fuoriquota, poi si ripartirà per completare il gruppo da consegnare a mister Cinelli con i tasselli mancanti.
La perdita in attacco dei due gemelli Negrini al momento è pesantissima per l’economia della squadra stessa, ma al momento non ci sono i margini per ricucire lo strappo tra dirigenza e giocatori.

Confermato in attacco Rispoli, l’unico giocatore del reparto attualmente a disposizione dei biancoverdi.
Si punterà quindi su un centravanti last minute anche se l’operazione non sarà facile. Nelle ultime ore si era parlato di un interessamento per Stefano Schiano, che nel frattempo si è liberato dall’Albinia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x