Connect with us

Altri Sport

Baseball: i risultati delle giovanili

Published

on

Grandi emozioni allo stadio Scarpelli domenica 14 giugno: in serie C il Junior Grosseto ha saputo spuntarla sugli ostici Lancers vincendo per 6-5.

La svolta di un match vibrante si è registrata proprio all’ultima ripresa quando, con il risultato di 5-4 in favore degli ospiti fiorentini e con 2 out sul tabellone, la lunga hit a sinistra del giovane Matteo Gianni ha portato a casa i due punti che hanno regalato la vittoria ai grossetani fissando il risultato finale sul 6-5.

I Cadetti del Grosseto Baseball si sono aggiudicati allo Jannella la partita con il Padule Sesto Fiorentino: è stata una battaglia, conclusa con il successo dei ragazzi di Alessandro Biagiotti per 10-9 all’ottavo inning.

Domenica vincente anche per le due squadre Ragazzi del Junior Grosseto. I Vikings di Lino Luciani hanno mantenuto il comando della classifica e l’imbattibilità vincendo allo stadio Scarpelli contro l’Antella con il punteggio di 12-2, mentre i Bears dfi Carraresi sul campino di Via Orcagna hanno avuto la meglio sui Lancers con il risultato finale di 15-11.

Gli Allievi del Grosseto Baseball allenati da Antonio Momi hanno iniziato la propria avventura nella seconda fase del campionato perdendo 12-8 sul campo del Livorno 1948. Le speranze di qualificazione alla fase nazionale sono adesso legate al derby di sabato prossimo con lo Junior Grosseto di Luciano Varricchio ed alla successiva trasferta con la Fiorentina.

Battuta d’arresto per gli Allievi del Junior Grosseto allenati da Luciano Varricchio. I grossetani allo Stadio Scarpelli sono stati battuti nel pomeriggio di venerdì 11 giugno dalla forte formazione del Junior Firenze che aveva concluso in testa la prima fase del campionato.

I fiorentini si sono presi la rivincita del match disputato in regular season vincendo una bella gara dominata dai lanciatori e conclusa sul punteggio di 4-0 in loro favore. La squadra di Luciano Varricchio adesso dovrà necessariamente vincere le restanti due gare per rimanere in corsa per il titolo regionale che dà accesso alle fasi nazionali.

Serie C

Junior Grosseto-Lancers 6-5

Allievi

Junior Grosseto-Junior Firenze 0-4
Livorno 1948-Grosseto Baseball 12-8

Cadetti

Grosseto Baseball-Padule 10-9

Ragazzi

Junior Grosseto Vikings-Antella. 12-2
Junior Grosseto Bears-Lancers 15-11

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x