Connect with us

Calcio

Prima categoria “F”: il probabile prossimo girone

Ancora punti interrogativi per Manciano, che potrebbe essere ripescato e Ribolla che sta valutando l’ipotesi di ripartire dalla seconda categoria

Published

on

GROSSETO. Con i play off che si sono appena conclusi è già tempo di capire quale possa essere la composizione del girone “F” di prima categoria, stagione 2015/2016.
Ci saranno sicuramente le neopromosse Castel del Piano e Castell’Azzara, mentre sono numerosi i punti interrogativi.
Il primo riguarda il Manciano, che pur avendo perduto la finale, può avere buone possibilità di ripescaggio, mentre altro punto interrogativo riguarda il Ribolla, che pare possa ripartire dalla seconda categoria.
Dalla seconda categoria senese sono salite il Valentino Mazzola e la Chiantigiana, anche se quest’ultima, assieme al Barberino potrebbe finire nel girone “E”.

GIRONE “F”

ALBERESE
ARGENTARIO
CASTIGLIONESE
CHIANTIGIANA/BARBERINO
CASTELL’AZZARA
FONTEBLANDA
MANCIANO
MONTALCINO
NEANIA CASTEL DEL PIANO
PONTE D’ARBIA
QUERCEGROSSA
RIBOLLA
SAN QUIRICO
STAGGIA
VALDARBIA
V.MAZZOLA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

12 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

12 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Marinaio
10 anni fa

Tra le partecipanti al prossimo campionato di Prima Categoria Girone F avete inserito anche la Casolese che è retrocessa in Seconda Categoria dopo aver perso i play out contro l’Argentario. Le tre retrocesse dal girone F di Prima Categoria sono Paganico, Casolese e Sorano, mentre l’Argentario a dispetto di tutti si è salvato e a Porto Santo Stefano contro la Casolese c’era un gran numero di sportivi che hanno dimostrato il loro attaccamento alla Nostra gloriosa Società facendo un tifo che ci invidiano anche nelle categorie superiori.

montanaro
10 anni fa

oltre alle società citate dal marinaio ci sono due squadre con diritto di partecipare al campionato di prima categoria che con 99 probabilità su 100 non vi parteciperanno per crisi societaria

Fc Dream
10 anni fa

Buongiorno scusate ma perchè non fate il probabile girone per bene? In Seconda categoria sono scese Paganico Casolese e Sorano. Mentre L’Argentario si è salvato a Porto Santo Stefano.

Fc Dream
10 anni fa

Scusate ma se il Manciano non venisse Ripescato, il Montalcino andrebbe nel Girone E?

senese
10 anni fa

Chiantigiana verso il girone C……il barberino è probabile che resti…..magari ci viene messo di nuovo il Caldana…..oppure anche Chiantigiana se viene ripescato il Manciano…..

Fc Dream
10 anni fa

Ma è possibile che il Montalcino vada nel Girone E????

senese
10 anni fa

no è impossibile…….

Fc Dream
10 anni fa

Rimane nel Girone F oppure può andare in un altro girone?

senese
10 anni fa

rimane nel girone F…..

Fc Dream
10 anni fa

Ma se il Manciano viene ripescato, Che squadra ci mettete nel girone F?

senese
10 anni fa

se il manciano viene ripescato secondo me ci viene messo o il caldana(ma nel girone D hanno semppre bisogno di squadre)…oppure la chiantigiana e il barberino tutte e due….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!