Connect with us

Calcio

Dilettanti: in campo per l’ultima giornata, quella del ritardo

Published

on

GROSSETO. Domani sarà l’ultimo atto ufficiale della stagione regolare per i campionati dilettanti. Sarà ancora una volta la famosa “giornata del ritardo”.
Come da classica tradizione italiana nei campi dove gli ultimi novanta minuti saranno fondamentali per retrocessioni, promozioni e quanto altro si troveranno scuse per far iniziare gli incontri in maniera posticipata.

E nessuno si scandalizzerebbe se anche domani avvenisse ciò specialmente in molti match di prima categoria, dove play off e play out sono ancora incerti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
calcio mercato
10 anni fa

Il presidentissimo Ulivieri della Neania ha già fermato il bomber Bonamici del Cascina Valdera di promozione.In settimana sarà ufficialmente data la notizia.Guscelli non resterà

luca
10 anni fa

Ma lo sai di dov’e’ bonamici gli danno la casa

Mago merlino
10 anni fa

Calcio mercato posa il fiasco…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!