Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop di settimana

Published

on

Top
Catalano – Si conferma il giocatore più decisivo del campionato. Una doppietta pesantissima che decide il derby sul campo del Monterotondo e fa volare a +4 il Massa Valpiana sul Donoratico.
Loffredo – Gol pesante che fa ritornare l’Argentario al successo e allontana gli azzurri dai bassifondi della classifica. Leader.
Pianella – Grande prova della compagine senese che batte 3 a 1 con merito il lanciassimo Donoratico e si candida per un posto nei play off.

Flop
Donoratico – Perdere ci può stare, ma in maniera così netta no. Nulla di grave per i livornesi che possono giocarsi il campionato con il Massa Valpiana.
Venturina – Con una squadra così giovane ci possono stare dei passaggi a vuoto, però perdere per 3 a 1 in casa non va bene.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x