Connect with us

Calcio

Il punto sulla Terza categoria. Montemerano in difficoltà, Roccastrada in forma

Published

on

Stecca il Montemerano, ma riesce a far peggio la Nuova Grosseto. La ventisettesima giornata del campionato di Terza regala ancora sorprese. Lo Scarlino, già promosso, non fa sconti ad un Montemerano in piena difficoltà, ma che riesce a mantenere comunque la seconda posizione grazie al passo falso della Nuova Grosseto. Se i mancianesi perdono 1-0 in casa, i grossetani escono sconfitta dal campo del Castiglione, con lo stesso risultato, in una sfida valida per la griglia playoff. Se due formazioni piangono, ben tre sorridono. Si tratta del Roccastrada, troppo presto data per morta, ora risorta e quarta in classifica: il team di Iannuzzi sbanca Arcidosso, spegne le residue chance dell’Aldobrandesca e si lancia alla rincorsa del secondo e terzo posto. Bene anche l’Orbetello Scalo che non perdona un Casottomarina decimato, e sommerso sotto cinque reti, così come il Massa Valpiana che, seppur fuori dai giochi, vince col Civitella e punta alla quinta posizione. In chiave playoff si deciderà tutto nei prossimi tre incontri, mentre dietro il Braccagni vince con facilità contro l’Atletico Arcille, mentre il Punta Ala, trascinato da Friani, umilia la Massetana sempre più ultima.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

o jose, e che c’hai contro lo Sticviano? Bah

Scusate …ma cosa bisogna dire dello Sticciano…. che è ottavo in 3 Categoria, ??? Booooo

Mezzolitro identificati!! Invece di fa il ganzo

Lo sticciano non esiste mai!! E vabbene così

Pensate a giocà e se vi riesce, a vince qualche partita in più. Non credo che “apparire” o meno dei resoconti dei giornali faccia fare punti…
Riassumendo, meno chiacchere e più corsa.

mezzolitro stai calmo! hai le tue cose?

Per loro evidentemente no

ma esiste lo sticciano?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x