Connect with us

Calcio

Iovino (dg del Grosseto): “Non ci sono giocatori fuori rosa”

Published

on

Grosseto. Poco fa abbiamo avuto modo di parlare telefonicamente con Bruno Iovino, il direttore generale unionista, il quale, oltre a preannunciarci un’iniziativa della società biancorossa contro il razzismo, ha voluto precisare quanto segue:

<<Scusi se approfitto della nostra chiacchierata, ma sono venuto a conoscenza di notizie a mezzo stampa su presunti provvedimenti disciplinari presi dal Grosseto, che mi onoro di rappresentare, contro alcuni suoi tesserati. Ebbene, tali notizie sono destituite di qualsiasi fondamento! Guardi, lo dico chiaramente: non ci sono giocatori messi fuori rosa! In ogni caso, seguirà un comunicato ufficiale da parte del club>>.

Dopo la presente dichiarazione, poi, è arrivato anche il sottostante comunicato societario:

<<In merito a quanto riportato in data odierna sulla stampa locale, l’Unione Sportiva Grosseto Football Club precisa che la Società non ha mai posto in essere provvedimenti disciplinari per cui Salvatore Gambino e Richard Martin Lugo Martinez siano da considerarsi fuori rosa. I due calciatori sono regolarmente a disposizione di mister Stringara>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x