Connect with us

Grosseto Calcio

Stringara verso la fiducia a termine

Published

on

GROSSETO. Potrebbe essere concessa almeno una settimana al tecnico del Grosseto Stringara. Sarà quindi decisiva la trasferta di Ferrara contro la Spal. In caso di sconfitta ci si preparerà al cambio del tecnico.
Sono questi gli ultimi rumors che arrivano dalla società unionista. Decisione che è stata maturata nella giornata di domenica, dove la presidenza dopo ad aver assistito alla sfida tra Viterbese e Sora, pare abbia virato nella fiducia a termine.

In caso poi di esonero sarebbe forte il nome di Silva che quindi ritornerebbe sulla panchina biancorossa. In pole anche Padalino ed anche per lui si tratterebbe di un ritorno.
L’impressione è che non si voglia mettere a libro paga un nuovo allenatore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se posso dire la mia, per come la vedo qui a Grosseto sembra che il tempo sia prezioso, nel senso che non se ne da mai abbastanza….se questa squadra fosse stata lasciata pari pari come all’inizio, con qualche innesto in ogni reparto a gennaio, ma senza stravolgere l’ossatura, e mister Silva fosse rimasto al suo posto, adesso forse la posizione di classifica sarebbe diversa….ma se la società non è la prima a dare stabilità al gruppo come possono i giocatori lavorare serenamente? Basti pensare che nelle prime 9 giornate d’andata si avevano 14 punti (con la squadra partita in ritardissimo come tutto sappiamo) e ora, dopo le prime 9 di ritorno, i punti sono appena 8….vorrà pur dire qualcosa o no?

Si legge: “giocatori scarsi, alcuni senza i fondamentali, altri vere brenne. Allenatori non preparati che non sanno fare formazioni e che non hanno moduli di gioco”
Mi chiedo: chi li ha scelti?

Andate a vedere sul sito del Pisa. Stringara nominato miglior giocatore del Pisa e Non poteva essere diversamente per uno che per un ora mette uno di 1,95 su uno sgusciiante come Floriano. Ma ci vuole Coverciano per capire certe cose. La sconfitta è stata tutta per sua colpa

La fiducia a termine e’ come dire la prima volta che sbagli sei fuori! Come fa un allenatore ad allenare in queste condizioni? O cambi o non cambi punto!!!!!!

Prendiamo i giocatori veri piuttosto….

Ma fsccismola finita siamo alle solite

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x