Connect with us

Grosseto Calcio

Stringara: sconfitta che potrebbe costare cara, futuro appeso ad un filo

Published

on

GROSSETO. Potrebbe costare cara la sconfitta interna contro il Pisa per il tecnico lagunare, Stringara. La posizione già in bilico dopo la sconfitta di Pontedera contro il Tuttocuoio è appesa adesso ad un filo.
Se da una parte la squadra biancorossa sta infatti pagando errori arbitrali, dall’altra il gioco è latitante con un centrocampo totalmente assente.
Il futuro del mister verrà quindi deciso nella giornata di domani.

C’è paura tra i tifosi e non solo che lo schierarsi in prima fila contro la presidenza Macalli possa alla fine costare tantissimo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dilf sei un grande, tutto giusto quello che dici, dopotutto mi sono preso anche una bella serata di freddo per vedere quello scempio dopo aver fatto tutto di corsa per essere presente . bisogna essere proprio pazzi come me. Ciao a presto!

Ieri sera a fine partita ero lí con altri ragazzi in curva e Volpa ha detto qualcosa e tutti si sono scaldati e urlandoli di andarsene via e di non mettersi mai piú la maglia del Grosseto..qualcuno può dirmi cosa é successo?

Tutti questi discorsi…..scusate ma la responsabilità di chi è?
Sono 3 anni di tristezza, di rimpianti, di vuoto totale, di assenza totale di una società….come si pensa di rimediare all’improvvisazione?
Bisogna resettare, ripartire da zero, se la società vuole…
Adesso magari si ricambia allenatore, magari si riprende Silva l unico incolpevole di questa situazione “imbarazzante”…

AugurI alle donne!!

Infatti il solito cambio di alkenatori non è la soluzione dei problemi ma solo una falsa panacea, quando non si fa una programnaziobe evun gruppo di calciatori che facciano un’ossatura solida e affiatata. Da anni non si vede un gioco, da anni non abbiamo risultati soddisfacenti. Tre anni fa siamo retrocessi, l’anno scorso non siamo entrati nei 9 dei play off, nonostante fosse un campionato ridicolo, quest’anno abbiamo fallito su tutti i piani, del gioco, dei risultati, dei consensi.
Rischiamo seriamente, a questo punto, di dover lottare aspramente per salvarsi e non sara imoresa cosi semplice, visto il gioco zero che stiamo esprimendo. Ieri a parte il colpo di testa di Monaco finito sul palo, non abbiamo fatto una sola puntura. Ma nemneno la parvenza.
Soluzioni sinceramente non le vedo perche vedo mollezza, menefreghismo, apatia, incapacita tecniche enormi, lembtezza nei movimenti, mancanza totale di idee

Concordo su tutto!!

concordo in pieno le cose non si improvvisano

Hai ragione argentario 82, la squadra messa in campo ieri non sapeva ne di carne ne di pesce, giocatori fuori ruolo che continuavano a richiamarsi tra di loro, non parliamo della tattica, praticamente (una buona squadra di promozione con ottime individualità).
E’ solo una opinione, ma mister Silva aveva iniziato con mezza squadra questo campionato, con gli innesti di giocatori fatti sono convinto che ora si starebbe parlando di altro.

Ma andreas, perche’ te ieri sera volevi vincere? Il Pisa ha fatto una preparazione, hanno un buon allenatore, hanno cercato di prerndere buoni giocatori e fare una organico sin dall inizio. Noi si so presi calciatori o svincolati o che le altre squadre non li volevano, gli allenatori sono per la maggior parte quelli che cercano di rilanciarsi, oltretutto siamo in pol position a fare casino contro Macalli e da qui situazioni arbitrali che a noi risultano sempre negative. Cosi’ e’ veramente la rovina, il nostro organico al momento e’ mediocre, se poi si rompe il cazzo senza leccare il culo quando ci vuole alla lega, si fa prima a sparassi nelle palle da soli.

Dispiace dirlo ma io che non vedo una partita giocata bene sono anni ,se penziamo che e tutto quia scritto finiamola qu

strano davvero – tutti gli allenatori partono bene, e poi rivedono le loro scelte con modifche incomprensibili – ieri Monaco ottimo centrale, messo a destra, legittimo che pure a lecce qualche volta ha giocato terzino, è decisamente meglio centrale – onescu sta meglio a destra, sul centro sinistra se ne era accorto anche cuoghi che non funzionava – gambino meglio tre-quartista, sulla fascia è decisamente sacrificato – difesa a 4 centrali impresentabile, nel mezzo della latta o okosun dovrebbero giocare, per dare ordine o prendere palla anche di testa nel mezzo – albertini ok esterno, ma non d’attacco, soprattutto se si perde – dopo aver giocato molto molto bene soprattutto con la carrarese, si è voluto cambiare, sembra quasi (successe anche a padalino) che ci si voglia far esonerare, a meno che non succedano cose negli spogliatoi che portano alle scelte assurde di ieri – boh?

Che esistesse la possibilità che potessimo subire dei torti arbitrali è nota dall’ultimo anno di serie B. Se si vuole contrastare questa situazione ci si attrezza per tempo creando una squadra in grado di rispondere a suon di gol ad ogni decisione avversa. Invece cosa si è fatto: vendo non vendo, prima partita con la Berretti, fideiussione versata in ritardo ( 1 punto di penalizzazione ), squadra arraffazzonata con cambi continui di allenatore. Siamo un bersaglio sin troppo facile e la “guerra” è già persa in partenza Quindi mal voluto………

Anche ieri sera per noi pochi tifosi rimasti fedeli a questa armta btanca leone e stata l’el’ennesima delusiose , poi ci si domsnda perche la gente non viene allo stadio ? Ma facciamola finita !!!

Anche il Bassano e’ contro Macalli, vincono da tutte le parti… Questo allenatore ha vinto a Pistoia e ha chiesto scusa a Lucarelli (mai vista una cosa del genere) siamo andati a Forli, e con la storia del Barcellona e’ riuscito ad impaurire la squadra, a Tuttocuoio con una squadra di raccattati non abbiamo mai tirato, stasera uguale…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
13
0
Would love your thoughts, please comment.x