Connect with us

Calcio

Grosseto-Pisa: biglietto omaggio per le donne agli abbonati

Published

on

L’U.S. Grosseto, in concomitanza con la festa della donna, promuove un’iniziativa volta a tingere di rosa gli spalti dello Zecchini.

Ribadendo il proprio impegno nel promuovere e favorire la presenza femminile e delle famiglie allo stadio, la società intende dare l’opportunità a ciascun abbonato di regalare ad una donna un biglietto omaggio per assistere alla partita Grosseto-Pisa di sabato 7 marzo (calcio d’inizio alle ore 19:30).

Per poter ritirare il biglietto gratuito occorrerà recarsi presso la sede sociale dell’U.S. Grosseto (Via Atleti Azzurri d’Italia 6 – presso Palazzetto dello Sport) con la ricevuta dell’abbonamento cartacea, rilasciata al momento della sottoscrizione, e il documento d’identità (in originale o in copia) dell’intestataria del biglietto omaggio. Gli orari di apertura al pubblico saranno dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 fino a venerdì 6 marzo, e dalle 9 alle 12 di sabato 7 marzo.

Sono esclusi dalla presente iniziativa gli abbonamenti omaggio, servizio, stampa e Under 14.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’U.S. Grosseto al numero 0564.20099 o alla mail info@usgrosseto1912.it.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ottima iniziativa! GRANDE CAMILLI!!! 😀

perchè punire le ns donne portandole a vedere una squadra molto mediocre???

Ma avete sempre da ridire?????stai a casa che fai prima

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x