Connect with us

Altri Sport

Pallamano Grosseto, fine settimana di successi per l’U14 e U16 maschile

Published

on

Due grandi vittorie per i team giovanili della Solari e Tecnologie Ambientali. L’Under 14 e l’Under 16 maschile della Pallamano Grosseto hanno dimostrato tutta la propria bravura nell’ultimo fine settimana. L’Under 14 ha steso per 34-20 la Pallamano Petrarca al termine di una buona partita che ha consentito ai baby biancorossi di tornare a vincere. La gara è stata condotta dai maremmani fin dai primi minuti di gioco, con la Solari e Tecnologie Ambientali che si è imposta per 34 a 20. Successo anche per l’Under 16 che ha sbancato il campo della Pallamano Assisi per 37-32. Partita iniziata subito in salita per i giovani della Solari, a causa della scarsa concentrazione che ha permesso agli umbri di portarsi in vantaggio. Dopo circa dieci minuti i grifoni riuscivano a sbloccarsi e riportarsi sotto con il punteggio, per poi arrivare alla fine del primo tempo sul 14 pari.

Nel secondo tempo c’è stato un continuo capovolgimento di fronti con delle belle azioni in attacco e buona difesa da entrambe le squadre. Solamente sul finale, la Solari e Tecnologie Ambientali è riuscita a prevalere sugli avversari e portare a casa la vittoria concludendo con il punteggio di 37-32.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x