Connect with us

Calcio

Ecco la rosa del Grifone dopo la chiusura del calciomercato

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
argentario82
11 anni fa

rimanendo formiconi e albertini (grande partita la sua), non credo ci sia la necessità di prendere velardi, che comunque è anche mezz’ala, disponibile fino al 31 marzo – de feo è stato preso in luogo di raimondi, è un 94 mancino veloce e tecnico ex milan, e 5 gol e 4 assist non sono pochi considerate 19 partite, non tutte da titolare, ed in una squadra come il savona – è il giocatore che ci mancava, bravo minguzzi – voto alla campagna acquisti 8, come i pezzi, tutti buoni, presi – bene anche che siano rimasto mariotti e mangiapelo, seri professionisti, e soprattutto validi giocatori, ed un in bocca al lupo speciale a della latta, viareggino come (a metà) lo sono io – piedi boni, grinta da vendere, perdere mai! forza ragazzi, siamo superiori a pistoia e forlì, riprendiamoci i punti lasciati all’andata!

giacobag
11 anni fa

Ad essere pignoli c’è un Mariotti di troppo e manca uno lì nel mezzo, ma la perfezione non esiste.

Buona rosa, nonostante gli arbitraggi ostili ritengo impensabile lottare per i playout.

Il sesto posto è fattibile, per i playoff purtoppo è andata, 12 punti sono troppi troppi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!