Connect with us

Calcio

Ecco la rosa del Grifone dopo la chiusura del calciomercato

Published

on

Grosseto. Il calciomercato unionista si è concluso ieri sera alle ore 23, con l’arrivo all’ultimo tuffo dell’attacante esterno De Feo. Partiti 10 giocatori (Abbracciante, Asante, Berardi, Cipriani, Elez, Giovio, Finazzi, Massimo, Morero, Varricchio), ne sono arrivati 8 (Baiocco, De Feo, Della Latta, Ferraro, Fofana, Legittimo, Paparusso, Volpe). Tuttavia, se il club biancorosso volesse operare ulteriori movimenti in entrata potrebbe farli tramite il mercato degli svincolati, che, lo ricordiamo, chiuderà il 31 marzo.

ROSA UNIONE SPORTIVA GROSSETO


N.B. I ruoli dei giocatori sono stati semplificati al massimo

  1. Baiocco (portiere)
  2. Mangiapelo (portiere)
  3. Pini (portiere)
  4. Biraschi (difensore)
  5. Boron (difensore)
  6. Burzigotti (difensore)
  7. Ferraro (difensore)
  8. Formiconi (difensore)
  9. Ilari (difensore)
  10. Legittimo (difensore)
  11. Longo (difensore)
  12. Mariotti (difensore)
  13. Monaco (difensore)
  14. Paparusso (difensore)
  15. Albertini (centrocampista)
  16. Della Latta (centrocampista)
  17. Onescu (centrocampista)
  18. Okosun (centrocampista)
  19. Verna (centrocampista)
  20. Volpe (centrocampista)
  21. Boccardi (attaccante)
  22. De Feo (attaccante)
  23. Fofana (attaccante)
  24. Gambino (attaccante)
  25. Masia (attaccante)
  26. Lugo (attaccante)
  27. Pichlmann (attaccante)
  28. Torromino (attaccante)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ad essere pignoli c’è un Mariotti di troppo e manca uno lì nel mezzo, ma la perfezione non esiste.

Buona rosa, nonostante gli arbitraggi ostili ritengo impensabile lottare per i playout.

Il sesto posto è fattibile, per i playoff purtoppo è andata, 12 punti sono troppi troppi.

rimanendo formiconi e albertini (grande partita la sua), non credo ci sia la necessità di prendere velardi, che comunque è anche mezz’ala, disponibile fino al 31 marzo – de feo è stato preso in luogo di raimondi, è un 94 mancino veloce e tecnico ex milan, e 5 gol e 4 assist non sono pochi considerate 19 partite, non tutte da titolare, ed in una squadra come il savona – è il giocatore che ci mancava, bravo minguzzi – voto alla campagna acquisti 8, come i pezzi, tutti buoni, presi – bene anche che siano rimasto mariotti e mangiapelo, seri professionisti, e soprattutto validi giocatori, ed un in bocca al lupo speciale a della latta, viareggino come (a metà) lo sono io – piedi boni, grinta da vendere, perdere mai! forza ragazzi, siamo superiori a pistoia e forlì, riprendiamoci i punti lasciati all’andata!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x