Connect with us

Calcio

Grosseto, all’ultimo tuffo preso De Feo. Mariotti ha rifiutato il San Marino

Published

on

Milano. Dovevano esserci alcuni movimenti in casa biancorossa, tanto in entrata che in uscita, ma alla fine la montagna ha partorito il topolino. Infatti, all’ultimo tuffo il Grosseto si è aggiudicato l’attaccante esterno del Savona Gianmarco De Feo, di proprietà del Lanciano, ma cresciuto nel Milan. Il giocatore, classe ’94, alto 170 cm. e dal peso di 65 kg, in questa stagione ha giocato 19 partite e ha messo a segno anche 5 reti. I due giocatori in uscita, invece, Mariotti e Mangiapelo, alla fine sono rimasti al Grosseto, visto che il primo non ha accettato il trasferimento al San Marino, che prevedeva lo scambio con Ferrero (difensore centrale di scuola Juve), mentre per il secondo non è stato possibile trovare una sistemazione adeguata alle aspettative del giocatore.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
12 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

tutti svincolati. quando si spenderanno due lire per rifare una squadra ?

Lo ricordo al viareggio col milan primavera, un peperino. Penso possa fare bene. Forza Grosseto.

L’ho visto al viareggio col milan. È un bel peperino. Speriamo che ci fa divertire

è partito per comprare tre esterni 20 attaccanti 2000 centrocampisti e ritorna con una punta beii che punta ma è tre anni che vuole fare lui il mercato e non conclude nulla un motivo ci sarà se ne rende conto o noooo maremma ciuca

Yuri, quanti giocatori abbiamo in rosa esattamente?
Secondo te è ipotizzabile vedere il Grosseto schierato con il 4-3-3 alla luce dell’ultimo arrivato (attaccante esterno brevilineo) oppure Stringara continuerà con il 3-4-1-2?

Forza Grosseto!

19’partite 5 reti, meglio di niente, meglio di Giovio, di Abbracciante…..

Ha fatto le giovanili al Milan, era un punto di forza della loro primavera e ha solo 21 anni. Imho merita fiducia.
Non ho capito la formula del trasferimento, è definitivo con scadenza a giugno ’15?

Troppo poco…….!!!!e alcuni giocatori sono di troppo perche’ non hanno la fiducia…..sempre i soliti errori

Ora che si gioca col 3-4-1-2 un attaccante esterno ci serviva il giusto….era meglio una punta o un terzino destro….

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

12
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: