Connect with us

Calcio

Ufficiale: rescissione consensuale tra Grifone e Morero

Published

on

Grosseto. Morero non è più un giocatore unionista. Ormai è ufficiale, dopo la rescissione consensuale avvenuta tra il giocatore e il Grosseto. Per l’argentino, ora, due strade: il ritorno in Patria o un nuovo contratto, forse tra i cadetti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

12 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma notizie di difensori in arrivò niente ?? No perché se si gioca con Burzi-Elez-Mariotti in contropiede ce ne fanno 3 o 4 …

Portaci portaci portaci in Europa oh Camilli portaci in Europa! A se mai!!!!!!
Compra i giocatori boni Maremma Impestata!!!!

Ora si gioca con la terza in classifica, poi c’e’ la Reggiana che e’ seconda in classifica e questi indeboliscono la difesa. Mi sembra di rivede’ la solita storia quando si retrocesse. Nel girone di ritorno incomincio’ a vendere Sforzini e altri pezzi meglio.
E’ chiaro il fatto che la Viterbese la vogliono in lega pro’ e il Grosseto lo vedo verso la serie D.

Mah, io tutta questa promozione della Viterbese non ce la vedo, i Castelli Romani viaggiano alla grande, per me non ce la fanno. Poi se arrivano secondi e li ripescano è un altro discorso; d’altronde Camilli in serie D non è che sia un grosso vincente, ha vinto solo 1 campionato con il pisa

Urgono almeno 2 difensori….BRAVI.

ma i motivi della rescissione ?

risoluzione consensuale e quindi condivida dalle parti, il giocatore non era contento della situazione e la società l’ha lasciato andare insoddisfatta delle recenti prestazioni.

Non era contento della situazione? Perchè ? Non c’è armonia nella società? non ci sono dirigenti che fanno andare tutto per il meglio? Che la società è presente ? A me sembra di sì! O chee voleva?

O per risparmiare l’ingaggio vista ormai la mancanza di obbiettivi (vedi scelta Stringara) ?

A forza di lamentarsi i Big le da via tutti

Pessima notizia!!! Difesa assai indebolita…

A me sinceramente non è mai parso un condottiero come avrebbe potuto e dovuto essere

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
12
0
Would love your thoughts, please comment.x