Connect with us

Csen

Calcio a 8 Csen: i risultati della settimana.

Published

on

 

I Veterani Sportivi perdono la vetta della classifica del Mundialito Over 40. Nella quarta e penultima giornata del torneo Csen, organizzato dall’Asd Grifon d’Oro, la capolista ha riposato perdendo quindi la testa della classifica a favore de La Stecca. Quest’ultima infatti vince e convince contro la Fc Artigiani, sconfitta per 5-3 in una partita che ha visto salire in cattedra la qualità di Bertoni, autore di una tripletta, seguito da Cuneo e Cantalino. Bene il team di mister Biagetti, mentre per gli Artigiani non sono bastate le reti di Riccucci e Blanchi. Partita comunque piacevole e ben giocata e che consente a La Stecca di approdare alle semifinali considerando che nell’ultima giornata osserverà il turno di riposo. Nonostante la terza sconfitta su tre gare gli Artigiani hanno ancora la possibilità di agguantare il quarto posto che gli consentirebbe l’accesso alle semifinali, giocandoselo nell’ultimo turno proprio con la diretta concorrente: ovvero l’As Grosseto. I biancorossi infatti, in questa giornata, hanno fermato sul pari il Game Over al termine di un incontro molto tirato e divertente. Il punteggio finale di 1-1 porta la firma di Tinturini per il Game Over e Iannotta per l’As Grosseto.

Rimane quindi ancora una giornata per definire le posizioni e gli scontri per le semifinali in una classifica che vede adesso al comando La Stecca con 8 punti seguita a 7 dai Veterani,a 5 dal Game Over. Chiudono As Grosseto con 1 punto e Fc Artigiani, fanalino di coda con 0 punti. Tra i marcatori Bertoni con la tripletta realizzata in questo turno balza al comando con 5 reti superando Lenzini rimasto fermo a 4.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x