Connect with us

Seconda Categoria

Franco Ulivieri: “Piena fiducia a Corti”

Published

on

CASTEL DEL PIANO. In tempo di social network anche le società di calcio dilettantistiche si adeguano e comunicano con stampa e tifosi con i nuovi mezzi tecnologici.
E’ il caso del presidente della Neania Castel del Piano, Franco Ulivieri che conferma la guida tecnica della sua squadra.

“La Societa’ Neania Calcio conferma la fiducia al suo allenatore Corti Alberto smentendo categoricamente le voci di un suo avvicendamento sulla panchina giallo rossa. Il lavoro fatto dal mister e dalla squadra non può essere messo in discussione dagli ultimi risultati, frutto di episodi ed infortuni che hanno creato difficoltà all’organico.Siamo tutti impegnati a riportare la squadra ai livelli che gli competono. Franco Ulivieri.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vorrei vedere un campionato della neania senza assenze,O per meglio dire.. Con una base di infortuni come possono averlo tutte le squadre nel corso del campionato. Vorrei ricordare a chi ha scritto l’articolo precedente, che c’è gente come Matteo Corsini Andrea fazzi.. Giusto x farne 2 di nomi su 10 11 infortunati costanti e per tutto l’anno. 2 che in seconda categoria ci sono più che sprecati, ma x amore della maglia rimangono vicino alla squadra costantemente. Bhe e’ facile commentare da chi non le vive le cose.. Però sarò curioso di vedere dalla prossima stagione cosa accadrà.. Certo la neania ha 3 mercenari di grosseto.. Invece tutte le altre squadre sono composte da giocatori tutti dello stesso posto! Ma facciamola finita di fare gli ipocriti.. E vediamo dal prossimo anno cosa succederà.

Le voci in giro erano quelle che Corti Dirigente Accompagnatore veniva esonerato e non come allenatore quindi informatevi.Che passione avete……

Giusto i panni sporchi si lavano in casa! Allora da vigliacco che non si firma ti chiedo come mai è due settimane che si parla su questo sito di esoneri ed epuraazioni? Qualcuno avrà parlato se addirittura il tuo Presidente ha dovuto intervenire in prima persona? La mia è solo curiosità da buon sportivo che segue la categoria, e visto che Lei è sempre stato molto preciso nel dare notizie della Neana, speravo in qualche spiegazione migliore, cmq ok un bocca al lupo per domenica!

Se qualcuno ha parlato l’ha fatto solo a titolo personale, non certo esprimendo la realtà della situazione, come dimostra il comunicato del presidente. Certe notizie, e qui mi rivolgo ancora agli amici di Grossetosport, andrebbero prima verificate, e poi pubblicate, altrimenti si deve scrivere nome e cognome di chi mette queste voci in giro.

ora ti spiego alcune cose.
punto 2 in queste ultime settimane ci sono state molte polemiche su questo sito riguardanti la neania,alcuni commenti critici nei confronti di alberto e dei ragazzi che vengono da grosseto,inoltre le sconfitte e alcune voci che giravano verso grosseto(cosi mi è stato detto)hanno indotto la redazione a fare questi articoli.
è il suo lavoro da giornalisti e giustamente vanno in cerca della notizia più importnate,se non fosse cosi questo sito non sarebbe cosi importante e fatto bene.
sotto un certo punto di vsta trovo normalissimo questo articolo,le critiche scritte qui da un paio di settimane a questa parte,i risultati negativi della squadra e le voci che girano a grosseto fanno pensare ad una decisione di esonerare Alberto,prontamente respita dalla soceità,normale che il presidente risponda a questa notizia in prima persona cosa che ha sempre fatto sul gruppo di FB,visto che queste ultime polemiche danneggiano il clima nello spogliatoio e ancora di più i risultati.

per uno che non ha le palle di firmarsi l’unica risposta che si merita e un bel v………ulo.e ti rispondo io invece che il mi fratello.i panni sporchi si lavano in casa vè

cosa vuoi dire Lorenzo Bassetti? VOI avete scritto che Corti non è a rischio! penso che la società si riferisse all’allenatore (che tutta la provioncia sa che è lui, dai non ci giriamo intorno!) non al dirigente!

Gentilissimo Sig. Bassetti ma il vostro allenatore non é il Sig. Roberto Guscelli? Da tessera impersonale Figc il Sig. Corti Alberto risulta esclusivamente un semplice umile dirigente come lei anzi lui non é nemmeno ciolo, quindi sarà lui ad aver scelto quei mercenari grossetani che tutti i martedì e venerdì fanno solo 120 km per allenarsi! Esiliateli!!!!

Le tessere impersonali manco esistono più.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x