Connect with us

Terza Categoria

Torbiera e Roccastrada in campo ad un anno dalla maxi rissa.

Published

on

Non sarà una gara come le altre. Quella di domani tra Torbiera e Roccastrada è infatti una sfida che, da almeno un anno a questa parte, si porta dietro strascichi velenosi. Lo scorso anno, nel match di andata del campionato, infatti sappiamo tutti come andò a finire al campo di Borgo Carige. Nessuno si ricorda il risultato di quella partita, tutti invece si ricordano di cosa accadde durante l’incontro. Provocazioni, insulti ed una rissa furibonda a cui parteciparono diversi giocatori delle due società: si scatenò un parapiglia dove fu coinvolto anche l’allenatore del Roccastrada Fantini. Una rissa da far west che provocò diverse squalifiche per Fantini, Marcucci, Ricci, Lalle, Korchi e Andreini. Oggi Fantini non è più l’allenatore del Roccastrada, Lalle non sarà del match per un infortunio, mentre Andreini e Korchi non saranno della partita.

Al ritorno poi la gara scivolò via senza grossi problemi, né strascichi. Domani le due formazioni,entrambe in lotta per le posizioni di spicco di questo campionato, si ritrovano sullo stesso campo dove avvenne il “fattaccio” dello scorso anno. I presupposti che si possa assistere ad un match di alto livello ci sono tutti, l’importante è che le due formazioni abbiamo deposto l’ascia di guerra.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Per fortuna che di alto livello ci sei te… Infatti non si può sentire, ma leggere… Campione!!

“match di alto livello” torbiera – roccastrada vi prego non si può sentire……….. ahahahah

La vicenda e’ gia’ stata chiusa lo scorso anno nel ritorno, dove dopo la partita ci siamo ritrovati in un piacevo le terzo tempo…non vi e’ alcun strascico, sara’ sicuramente una bella partita, dove si parlera’ solo di calcio!!che vinca il migliore..
Murri michele.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x