Seconda Categoria
Seconda categoria “F”: continua la rincorsa alla capolista Venturina
GROSSETO. Prima giornata di ritorno per il girone “F” di seconda categoria. Obiettivo per Alta Maremma e Montieri tenere il passo ed avvicinarsi alla capolista Venturina.
I livornesi sono attesi dalla partita casalinga contro il Saline e devono riscattare i due passi falsi consecutivi delle ultime due giornate del girone di andata.
Partita sulla carta agevole per l’Alta Maremma di mister Papini che ospiterà il Rio Marina, mentre il Montieri di Cinci è atteso sul difficile campo dei pisani del Pomarance. Insomma una giornata che sulla carta sembra favorevole per le prime due della classe, meno per i metalliferi.
Per le altre maremmane trasferta insidiosa per l’Etrusca Vetulonia che farà visita al Marciana Marina; il 2014 ci dirà se gli uomini di Galeotti si confermeranno come rivelazione del girone “F”.
Il Castiglione della Pescaia, che dovrà fare a meno del proprio tecnico squalificato e di Giovannelli per quattro giornate, ospiterà l’ammazza grandi-Riotorto, in un incontro che diventa fondamentale in chiave salvezza per i padroni di casa.
Infine il Valpiana cercherà i tre punti nel match contro il Campiglia per cercare di intravedere la luce dopo un fine 2013 buio.
PRONOSTICI
VENTURINA-SALINE 1
A.MAREMMA-RIO MARINA 1
POMARANCE-MONTIERI 1X
M.MARINA-E.VETULONIA X
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA-RIOTORTO X
VALPIANA-CAMPIGLIA 1X
VADA-CASALE MARITTIMO 1
CASTELNUOVO-SALIVOLI X2