Connect with us

Terza Categoria

Scarlino: Bogi saluta. Al suo posto Grassi.

Published

on

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Alessandro
12 anni fa

Un saluto ad una grande persona qual è Samuele. Sai che ci sono rimasto malissimo, anche perchè la colpa, secondo il mio modestissimo pensiero, è solo ed esclusivamente nostra, di chi scende in campo, e questa cosa non la perdono ne a me stesso ne tantomeno alla squadra. Per quanto mi riguarda la domenica scenderò in campo con una responsabilità in più, perchè abbiamo sprecato un occasione per farci insegnare qualcosa da chi sa per davvero di calcio.
C’è andata tutto storto finora, davvero ogni episodio, e abbiamo pagato sempre carissimo anche i minimi errori. Bastava poco per invertire la rotta. Ed è ora di tirare fuori le palle e dimostrarlo. Come ci hai insegnato in una partita può succedere di tutto ma nell’arco di un campionato alla fine i valori vengono fuori.

Arco Caccamo
12 anni fa

Che parole struggenti da Libro Cuore. Ma via!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!