Connect with us

Calcio

Grifone, Di Meglio come vice-allenatore e Coralli come preparatore?

Published

on

Grosseto. Dopo il nome di Statuto come nuovo mister unionista, ecco quello di Gianni Di Meglio, ex-capitano biancorosso. Indiscrezioni dicono che, se tutto andrà per il meglio, il suo ruolo dovrebbe essere quello di vice-allenatore o di team manager, con maggiore probabilità di ricoprire il primo dei due. Insomma, se confermato, si tratterebbe di un gradito ritorno, voluto fortemente da Camilli, ora più che mai bisognoso di persone di carattere e di fiducia all’interno dello spogliatoio biancorosso. L’altra novità dovrebbe riguardare Marco Coralli, il preparatore atletico grossetano che vanta esperienze con la Fiorentina. Coralli è stato visto entrare proprio oggi nella sede del club e, fonti vicine al professionista, ci hanno confermato che dovrebbe essere stato raggiunto l’accordo tra le parti. Per il ruolo di preparatore dei portieri, poi, è stata chiesta la disponibilità al bravissimo Moreno Dottarelli, il quale, però, seppur gratificato dalla proposta, ha declinito l’offerta, preferendo continuare a lavorare con i giovani.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x