Connect with us

Terza Categoria

Il Cinigiano vuole fare le cose in grande e prova per Pobega, Ferrini, Corina e Di Franco.

Published

on

Si sta muovendo a fari spenti, ma ha le idee ben chiare. E’ il Cinigiano del presidente Tassi, che sta cercando di allestire una squadra in grado di competere per il salto di categoria. Dopo il ritorno di bomber Panfi dall’Aldobrandesca Arcidosso, il Cinigiano sta provando a prendere un poker di giocatori provenienti da Grosseto.

In primis, dopo aver provato per Ferioli del Montiano, l’obiettivo numero uno della società è diventato Luca Pobega, portiere di grande esperienza che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia dello Sticciano. Un giocatore di assoluto valore per la Terza categoria che risolverebbe i problemi tra i pali. Con Pobega, potrebbe arrivare dal Roselle Tommaso Ferrini, jolly di centrocampo, ma all’occorrenza difensore, che ha contribuito al doblete del Roselle in questa stagione. Sondaggi anche per Marco Di Franco, centrocampista-difensore, classe ’83: un giocatore fermo da un paio di stagioni per problemi fisici che potrebbe tornare a giocare. Con lui anche un altro giocatore fermo da tempo, ma con qualità importanti, come Alessandro Corina, attaccante del 1988.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x