Gs Tv, all. Consonni: “Ogni domenica non possiamo sbagliare”. Grosseto a due punte?

Luigi Consonni in conferenza stampa

Consonni in conferenza stampa

GROSSETO – Con un ‘in bocca al lupo’ per Salvestroni che ha scelto di operarsi per ridurre i tempi di recupero per la frattura all’avambraccio comincia il pre-partita della sfida col Calstelfiorentino. Mister Consonni pensa alle due punte, ma non scioglie i dubbi riguardo alla sostituzione dello squalificato Boccardi (verso il quale fa una ampio discorso che potete ascoltare nel video). I dubbi sono legati pure al recupero dei 5 giocatori che a Cenaia hanno giocato 120 minuti nel quarto di Coppa Toscana. Dopo 3 vittorie consecutive la strada presa sembra quella giusta, Consonni è conscio che il Grosseto non si può permettere alcun passo falso e mette in guardia sulla solidità della prossima avversaria (calcio d’inizio sabato alle 16,30): <<La classifica parla chiaro, non hanno mai perso e subiscono pochi gol>>.

I giocatori dopo la gara di sabato avranno due giorni di riposo. Aggiornamento importante per la semifinale di Coppa, il 15 Novembre il Grosseto giocherà ancora in trasferta, a San Miniato (o Santa Croce sull’Arno se la formazione pisana non avrà fatto ancora ritorno nell’impianto di casa)

1 Comment
  1. Lupo1912 2 anni ago
    Reply

    Ragazzi oggi TUTTO ALLO STADIO, dobbiamo sostenere la squadra in quest’importante partita contro il Castelfiorentino, facciamo sentire la nostra voce e la nostra presenza!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news