Connect with us

Calcio

Approvato il progetto dell’Invictasauro, l’impianto sportivo di via Adda si rifà il look

Published

on

Grosseto. La giunta comunale approva il progetto per la realizzazione di tribune prefabbricate, l’allargamento della sede con realizzazione di bar, cucina e sala di somministrazione pasti nell’impianto sportivo di via Adda. La proposta – che ha ricevuto l’ok della squadra di governo guidata dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – arriva dalla società calcistica Invicta Sauro, che gestisce la struttura di proprietà comunale: in linea con la convenzione, che scadrà nel 2036, è quindi previsto il maxi investimento dal valore di 425mila euro (Iva esclusa). Le migliorie apportate all’impianto porteranno a un miglior servizio offerto dalla società, andranno a potenziare una struttura di proprietà comunale e sarà ad uso pubblico, quindi messo a disposizione della collettività attraverso una quota di affitto. I lavori inizieranno proprio in questi giorni.

Grazie a questo progetto – dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Riccardo Megale – l’impianto di via Adda e suoi campi di calcio saranno dotati di nuovi servizi a disposizione del mondo dello sport e degli appassionati. Ringraziamo la società per aver proposto un progetto serio e attuabile di riqualificazione degli spazi: la struttura avrà così nuovi servizi”.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bello il mio Sauro anni 80/90

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x