Allievi regionali: Maurizio Leone vince, salva la Nuova e poi si dimette

Il tecnico della Nuova Grosseto, Maurizio Leone

Grosseto. E’ stata una domenica particolare per il tecnico degli Allievi regionali della Nuova Grosseto, Maurizio Leone.
La sua squadra in mattinata nel penultimo turno di campionato batte 2 a 0 il Ponsacco e conquista una meritata salvezza, che comunque arriva senza grossi patemi di animo.

Poi nel pomeriggio si presenta in società e rassegna le dimissioni, pur decidendo di portare a termine il proprio incarico fino alla fine della stagione mantenendo fede agli impegni presi.

Un addio doloroso, ma frutto di una decisione maturata nel tempo dal tecnico grossetano che pare non aver digerito bene alcune situazioni nell’arco della stagione.

Leone saluta la Nuova Grosseto con uno score di tutto rispetto con ben 191 presenze condite da 97 vuttorie, 33 pareggi e 58 sconfitte.

Nel suo palmares anche due semifinali perdute al “Passalacqua* contro il Gavorrano ed una fase regionale finale con gli allievi.

Siamo sicuri che il tecnico non avrà difficoltà a trovare una nuova collocazione ed un nuovo progetto da sposare.

3 Comments
  1. Michele Lodovichi 3 mesi ago
    Reply

    Grande persona sia dentro che fuori dal campo, mister così se ne trovano davvero pochi ed io ho avuto la fortuna di averlo avuto in questo anno pieno di emozioni, in bocca al lupo per il futuro grazie di tutto mister ❤️

  2. Michele Pacchini 3 mesi ago
    Reply

    Grazie per questo bellissimo anno passato insieme mister, pieno di soddisfazioni sia a livello calcistico, ma anche, e soprattutto, a livello umano.
    In bocca al lupo per la tua prossima avventura.

  3. Niccolò 3 mesi ago
    Reply

    Vincere é stato nel tuo DNA e anche quest’anno lo hai dimostrato, in bocca al lupo per il futuro mister! ❤️

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news