Connect with us

Calcio

Il Sant’Andrea festeggia il campionato e l’imitazione di Paolo Mastracca diventa virale

Published

on

Grosseto. Il Sant’Andrea ha festeggiato con calciatori, dirigenti, tecnici e tifosi la vittoria del campionato di Seconda Categoria. 
Un successo meritatissimo, mai messo in dubbio con una cavalcata trionfale per i ragazzi di Tommasi che ricordiamo hanno perduto solamente un match in tutto il campionato.

Una rosa che verrà riconfermata in parte, ma che verrà rinforzata con 4/5 elementi per affrontare da protagonista anche il prossimo campionato di Prima Categoria.

Esilerante l’imitazione del giocatore Giacomo Amorevoli del collega Paolo Mastracca che vi proponiamo nel video sottostante.

Rosa. Confermatissimo alla guida tecnica Luciano Tommasi, fresco vincitore del Player of the Year 2018″ che lo stesso allenatore ritirerà giovedì 31 maggio.
Circolano già importanti nomi sui nuovi arrivi: il primo è quello di Sgherri che praticamente si può considerare fatto il passaggio. La dirigenza lavorerà sul reparto offensivo, specialmente nel caso in cui Paoloni approdi al Manciano.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x