Connect with us

Calcio

Nuovo diploma per sei allenatori dell’Argentario Calcio

Published

on

Corso di formazione a 360° gradi per sei allenatori dell’Argentario Calcio che sabato 16 marzo hanno partecipato a Perugia al corso Coerver Coaching, organizzato dal Perugia e dell’A.C. Perugia Football Academy. Si tratta di Nicola Schiano, Luca Metrano,  Stefano Metrano, Giandomenico Paganin, Domenico Picchianti (responsabile) e Alberto Picchianti che dopo una intensa giornata di lezioni impartite loro dall’istruttore internazionale Paolo Sodero, sono tornati a casa con i diplomi di partecipazione al corso che danno loro un prestigioso titolo in più.

Il Coerver Coaching è un sistema di allenamento che ha come obiettivo principale lo sviluppo delle abilità tecniche del giovane calciatore ed è basato soprattutto sul dominio della palla 1 contro 1. Una crescita tecnica individuale che, messa al servizio del collettivo, da oltre trent’anni sta creando grandi squadre, dai campi di periferia ai più grandi club internazionali. Durante la trasferta perugina, i nostri coach hanno seguito la parte teorica presso l’istituto “Enrico Fermi” e quella pratica all’interno dello stadio “Renato Curi”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x