“La Chiantigiana allunga di rigore, pari per San Quirico (con la Neania che recrimina) e Fonteblanda. Ko pesante per l’Alberese a Staggia

Nella foto una fase di Castell'Azzara-Neania

10 Comments
  1. ciolo 3 anni ago
    Reply

    si recrimina molto,arbitraggio casalingo,un goal annullato a guscelli regolare,quello di greco invece è stato giusto annullarlo,un rigore negato alla neania su bigliazzi,per il resto potevamo riaprire la lotta play off ma un salvataggio sulla riga su un tiro di rossi,una clamorosa occasione fallita da bigliazzi e altre 2 occasioni non realizzate hanno permesso al s.quirico di pareggiare al 88esimo.
    P:S. noi vi si legge la targa ma oggi vi s’è fatto perde il campionato fenomeni.

  2. Piu Chianti per tutti 3 anni ago
    Reply

    #AncorarigoreperlaChiantigiana

  3. moviola in campo 3 anni ago
    Reply

    2 rigori a partita è una buona media,si vede che lo devono vince.

  4. Mazzola 3 anni ago
    Reply

    Guardate il rigore completamente inventato al fonteblanda vai……….e’ una vergogna!

  5. Curioso 3 anni ago
    Reply

    Ciolo fatti due domande vai a gaiole e ti aspettano,vai a castellazzara e ti aspettano vai a sanquirico e ti aspettano ovunque ti aspettano ma non e’ che sarete voi il problema?

    • Sai 3 anni ago
      Reply

      ecco un altro che doveva stare parecchio più in alto di noi e invece gli è rimasto di scrivere le cazzate

    • ciolo 3 anni ago
      Reply

      mi aspettano?se tutti ci aspettano in quel modo sai che paura,tra l’altro il mio commento riguardava l’arbitraggio e non il comportamento del pubblico che praticamente è lo stesso in tutti i campi,compreso il nostro quindi tutta sta differenza non l’ho vista. detto questo il nostro campionato è grandioso,partiti per salvarsi stiamo lottando per i play off e anche ieri abbiamo dimostrato chi siamo,potevamo vincere 3-4 a 1 e non si sarebbe detto nulla,se riusciremo nell’impresa bene altrimenti va benissimo cosi,abbiamo battuto chiantigiana e fonteblanda(2volte) e pareggiato a s.quirico squadre partite per vincere il campionato con budget molto ma molto superiori al nostro,da ora alla fine noi ci divertiremo qualcuno invece dovrà accontentarsi di aver fallito il proprio obbiettivo.

  6. Chiantigiana 3 anni ago
    Reply

    https://youtu.be/3tEeR1MaEcs
    In questo link potete guardare il rigore dato oggi al fonteblanda all’85,poi fallito…
    Domenica scorsa al fonteblanda sono stati dati altri 2 rigori entrambi falliti.
    Al San Quirico oggi è stato dato un rigore,anche questo sbagliato…
    Inoltre vi invito a viisitare in settimana la pagina Facebook “i dilettanti del martedi” dove saranno presenti le riprese della partita di oggi a Castiglione della pescaia…e giudicate voi se sono rigori grossi come case o no.
    Evitate di fare commenti solo sulla Chiantigiana…guardatele tutte sennò passate solo da ridicoli.
    Saluti

  7. Santo subito 3 anni ago
    Reply

    Santo subito!!!! Cosi ha urlato uno spettatore della tifoseria Staggia…una battuta quanto mai ironica ha testimonianza della condotta arbitrale in Staggia – Alberese che ha raggiunto il massimo nell’attribuzione di un rigore a favore dei padroni di casa , non solo completamente inesistente, ma nato da un’azione viziata da 4/5 metri di fuorigioco.
    Le squadre si sono affrontate a viso aperto durante tutta la partita nella quale l’Alberese non ha concretizzato almeno 4 palle goal; cio’ non giustifica pero’ una decisione arbitrale talmente errata da lasciare senza parole anche i tifosi dello Staggia, la cui squadra ha avuto il merito di giocare una partita a viso aperto nononstante l’ultima posizione in classifica.

  8. Calma ragazzi 3 anni ago
    Reply

    Un campionato cosi avvincente ed equilibrato era anni che non lo vedevamo…molto bello ma ormai delineato con la vittoria della Chiantigiana,una grande squadra!!
    Le polemiche fanno parte del gioco e servono a dare un po’ di “pepe” ai nostri campionati dilettantistici,ma alla fine della stagione penso che la situazione si compensi sempre. Detto questo numeri alla mano la chiantigiana e’ la squadra che ha avuto piu’ rigori a favore,ma bisogna anche saperli prendere e realizzarli!
    Vediamo la lotta play-off anche se vedo un quercegrossa che ha un po’ mollato…in coda tutto e’ possibile

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news