Connect with us

Calcio

Francesco Franchi verso la vicepresidenza della LND

Published

on

Firenze. Il Presidente Mangini e tutto il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana LND hanno proposto con forza la sua candidatura alla carica di vice presidente LND area centro (Toscana, Lazio, Emilia, Umbria, Marche, Sardegna). Per la Toscana essere  riuscita a coagulare intorno a Francesco Franchi l’unanimità dei consensi delle altre cinque Regioni è sicuramente un significativo successo. E’ il chiaro riconoscimento della bontà dei risultati ottenuti dal Comitato di questa Regione da sempre impegnato nello sviluppo del calcio dilettantistico e giovanile, che già avevano portato, nel febbraio scorso, all’elezione nello stesso ruolo di Fabio Bresci.

Francesco Franchi, attuale Presidente della Fondazione intitolata al padre Artemio,  potrà così raccoglierne la grande eredità. Ora saranno le Assemblee Elettive Straordinarie della LND, previste in ogni Regione, e nella nostra in programma il 27 dicembre al Palazzetto del Centro Tecnico Federale di Coverciano, a porre il sigillo su questa designazione.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x