Connect with us

Calcio

Promozione: bilancio agrodolce per le formazioni maremmane

Published

on

Grosseto. Bilancio agrodolce nella quattordicesima e penultima giornata di andata di Promozione per quattro formazioni maremmane. Due vittorie, un pareggio ed una sconfitta sono stati infatti i risultati che hanno chiuso il 2016. L’unica sconfitta l’ha subita il san Donato, sceso al quarto posto ma sempre in zona play off. I donatini hanno perso in trasferta col Donoratico 1-0.Il gol è giunto al 38’ per merito di Ercole che ha trasformato un calcio di rigore con i bianco verdi in dieci per l’espulsione di Anichini. Nella ripresa l’incontro rimaneva equilibrato e il risultato non cambiava.

L’Albinia, al Combi, ha battuto 1-0 il Rosignano con un gol di Andrea Negrini dopo 12 minuti vincendo una sfida delicata nella lotta per non retrocedere. Ora i rossoblu sono sempre penultimi ma con sei  punti di vantaggio sui labronici, ultimi,ora è di sei punti. La squadra di Picardi con questa vittoria ha portato a sei i risultati positivi consecutivi.   Successo casalingo anche per il Fonteblanda che ha battuto nettamente 3-0 il forte e pericoloso Cascina. Ricci e Quinonez nel primo tempo e Mintefusco nella ripresa hanno messo ko una squadra molto temuta. Infine pari casalingo per il Manciano.

I biancorossi hanno pareggiato al Niccolai 1-1 con il Fucecchio, al termine di una bella e piacevole gara. Tutto nel primo quarto d’ora della ripresa con il gol ospite di sciapi e quello dl pari di Paliciuc. Anche questa volta però la squadra di Morello ha mancato la prima vittoria casalina stagionale.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x