Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: batosta per il Grosseto, pari per il Gavorrano

Published

on

Advertisement
3 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Buongiorno Lombardi, mi permetta di dissentire. Negli Juniores nazionali del Grosseto militano molti giovani, anche con esperienza di campionati di livello, fisicamente e tecnicamente dotati ma che non esprimono gioco di squadra. Quando questo avviene la responsabilità è del Mister e visti gli scarsi risultati ottenuti finora, così come è stato per diversi altri Mister delle giovanili del Grosseto in passato, è arrivato il momento di mandare Bifini a casa.

Buongiorno Lombardi, mi permetta di dissentire. Negli Juniores nazionali del Grosseto militano giovani di esperienza, fisicamente e tecnicamente dotati, ma che non esprimono gioco di squadra. Quando questo avviene la responsabilità è del Mister e visti gli scarsi risultati ottenuti finora, così come è avvenuto per altri Mister delle giovanili del Grosseto in passato, è arrivato il momento di mandare Bifini a casa.

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x