Trofeo Cerbai, brutto ko per i giovanissimi del Grosseto di mister Gafà

Giovanissimi Under 14 Us Grosseto

Montevarchi. Esordio negativo per il Grosseto nella ventiduesima edizione del “Trofeo Cerbai” riservato ai vincitori dei campionati provinciali della Categoria Giovanissimi B Under 14. I giovani biancorossi, infatti, sono stati sconfitti in trasferta dall’Aquila Montevarchi col pesante punteggio di 4-0 (gol di Pugliese, Unareokpa, Tognaccini e Milani). Un incontro che ha avuto poca storia anche se l’undici del Grifone ha lottato fino alla fine contro una formazione oggettivamente più forte.

La formazione allenata da Roberto Gafa tornerà in campo il 25 maggio in casa contro il Portale Guasticce, anche se ormai la qualificazione alle semifinali è quasi impossibile. La formazione grossetana, nel campionato provinciale, aveva ottenuto la qualificazione con un bilancio di 21 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte nella 24 partite disputate, con 138 reti segnate e 24 subite.

La vincente del girone si qualificherà per le semifinali che si disputeranno in gara unica l’8 giugno. La finale si svolgerà il 12 giugno allo stadio Bruno Buozzi di Firenze.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news