Connect with us

Calcio

Albinia, un pareggio ed una sconfitta di misura per i Pulcini 2008 al torneo “Città di Caserta”

Published

on

Albinia. La formazione dei Pulcini 2008 di calcio a nove, impegnata nella quinta edizione del torneo giovanile Città di Caserta organizzato dalla società AntEdo, manifestazione che si concluderà sabato ha esordito con un pareggio e una sconfitta di misura. I ragazzi rossoblu, accompagnati dal tecnico e allenatore Luca Russo con la presenza del vicepresidente della società albiniese Marco Generosi (inseriti nel girone A, 10 le squadre partecipanti divise in due gruppi da 5 squadre) nelle prime due partite hanno perso 2-1 col Real Carditello e pareggiato 2-2 con il Recale 2002. Buona comunque la prova dei ragazzi albiniesi che nelle ultime due gare in programma oggi affronteranno, sul terreno di gioco in sintetico del Centro Polisportivo Mario Acconcia, il Cantera Portici e il Dea Diana. Domani si svolgeranno le fasi finali del torneo.

La rosa: Aurora Barbini, Davide Bigiarini, Nicola Biserni, Gabriele Carnicelli, Nicola Ciccioni, Thomas Fiorentini, Alessio Fontana, Nicola Giovani, Fabio Itri, Lorenzo Lettieri, Gada Ricci, Antonio Russo, Manuel Sabatini, Niccolò Scivola, Alessandro Sclano, Edoardo Solari, Tommaso Stronchi,Alex Toccacelli e i classe 2009 Leonardo Fusini, Andrea Generosi e Matteo Lorenzini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x