Connect with us

Calcio

Gs Tv – Rispescia la Coppa è tua. Il video del gol di Parrucci su calcio di punizione

Published

on

Advertisement
5 Comments

5 Comments

  1. Nonno Piero

    20 Feb 2020 at 09:13

    Come può un arbitro di eccellenza cadere in una simulazione simile….. Dio solo lo sa…….

  2. Adriano

    20 Feb 2020 at 09:21

    Complimenti al Rispescia che è senza dubbio la squadra più forte del campionato.il portiere dell’arcidosso però ha molte responsabilità su questo gol.ma come si è messo?

  3. Sly78

    20 Feb 2020 at 11:13

    Partita combattuta e piacevole da vedere, onore al Rispescia ed all’ Arcidosso, da neutrale dico però che l’arbitraggio è stato per entrambe le squadre caotico e nettamente insufficiente…cartellini gialli da distribuire già prima che si scaldassero gli animi nel finale…dove l’arbitro ha dato la punizione del goal molto dubbia e all’ultimo secondo episodio dubbio in area Rispescia dove ha fischiato la fine….
    Pare che sia stato il “miglior” arbitro della sezione di Grosseto…ma se questo è il meglio si capisce molto….terna veramente insufficiente….se la domenica la gente anche in categorie superiori si incavola ha ragione…sono scadenti, mi scappa da ridere quando seppur sbagliando chi trascende nella violenza vengono aggrediti la domenica…sempre con l’aria supponente come se quella divisa color “squaqqarella” gli desse una supeiorità e boria che non hanno poi nella vita quotidiana….frustrati voto zero!

    • Giocatore

      20 Feb 2020 at 13:17

      Ma pagelle e commenti della partita?

    • Emanuele

      20 Feb 2020 at 14:49

      Caro SLY78, sono Deriu Emanuele, Presidente dell’Aldobrandesca Arcidosso, non so chi sei, ma mi permetta di dissentire da ciò che ha scritto, ieri sera ero allo stadio e personalmente ritengo che gli arbitri abbiano fatto il loro lavoro più che egregiamente tenendo sempre la gara sotto controllo e ben gestendo i cartellini, poi sugli episodi da lei specificati anche io nutro qualche dubbio, ma sono sicuro della buona fede e delle capacità dell’arbitro che in entrambe le situazioni era a due passi dagli episodi che in una partita “tirata” come ieri sera, fanno la differenza. Altre volte ci sono girati a nostro favore tali eventi e, come ieri sera, no. Ciò non cancella la bella prestazione fatta dall’Aldobrandesca e la grande solidità mostrata dal Rispescia, squadra veramente difficile da affrontare e battere, a cui faccio a nome mio e di tutta la società, i miei più sinceri complimenti ed un grande in bocca al lupo per il proseguo del cammino nella fase Regionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi