Allievi Elite: il SauroRispescia cerca i primi punti stagionali. Regionali: la Nuova ospita le Colline Pisane, il Massa Valpiana in trasferta

Gl Allievi Regionali della Nuova Grosseto

Grosseto. Domenica, nella sedicesima giornata degli Allievi regionali, prima di ritorno, nel girone “Elite” il Saurorispescia di Carotti, ultimo con tutte sconfitte, cercherà di conquistare i primi punti stagionali in terra labronica sul campo della Pro Livorno Sorgenti. Compito non certo facile, ma i grossetani ce la metteranno tutta per invertire ogni pronostico.

Classifica:  Scandicci 41, Olimpia Firenze 34, Tau Calcio e Sporting Arno 25, Maliseti Tobbianese e Cattolica Virtus 23, Sestese, Aquila Montevarchi e Atletico Lucca 22, Pro Livorno 21, Margine Coperta 18, Rinascita Doccia 1e Floria 2000 15, Bibbiena 17, Capostrada Belvedere 7, Saurorispescia 0.

Nel girone B  la Nuova Grosseto ospiterà il Colline Pisane, quinto in classifica, in una sfida davvero delicata con i padroni di casa che vogliono tornare al successo per allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Trasferta invece per il Massa Valpiana che giocherà in trasferta sul campo della capolista Forcoli Valdera. Per i metalliferi c’è la voglia di continuare sulla strada della risalita della graduatoria.

Classifica: Forcoli Valdera 36, Montelupo 31, Bellaria Cappuccini 29, San Donato Tavarnelle 27, Colline Pisane e Oltrera 25, Gracciano, Venturina e Picchi 23, Cascina e Castelfiorentino 19, Nuova Grosseto 17, Mazzola Valdarbia e San Miniato 11, Portuale Guasticce 6, Massavalpiana 4.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW