Connect with us

Altri Sport

Serie B: Alice Grosseto ko a Follonica ma con onore

Published

on

Sconfitta con rammarico per il Circolo Pattinatori Alice nella prima gara del girone di ritorno della Coppa Italia del campionato di serie B. La formazione biancorossa si è inchinata alla capolista Follonica A al Capannino con il risultato di 3-1. Un ko di misura per il team grossetano allenato da Alessandro Brizzi che dimostra la crescita dei ragazzi che nelle ultima settimane si sono allenati duramente. La partita è stata in bilico fino alla fin: dopo 10 minuti di studio è Matteucci a beffare Bruni con un tiro da fuori e Bonarelli raddoppia dopo dopo. Ma il Circolo Alice non ci sta e, subito all’inizio del secondo tempo, accorcia le distanze con Burroni. Bonucci però a 3 minuti dalla fine segna la terza rete chiudendo il match. Troppi gli errori sotto porta del Grosseto bloccato anche da un super Irace a difesa della gabbia. Nell’altra partita del girone il Castiglione ha battuto fuori casa il Siena con il punteggio di 8-9. Le formazioni.
FOLLONICA: Irace (Del Viva); Matteucci, Bonarelli, D’Amico, Esposto, Piro, Bonucci. All. Guerrieri.
ALICE GROSSETO: Bruni (R.Ciupi); L.Ciupi, Angeli, De Virgilio, Bianchi, Rosati, Bardini, Angeloni, Burroni. All. Brizzi.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x